venerdì 6 gennaio 2012

Scrub fai da te

Ora che ho finalmente consegnato quasi tutti i regali di Natale (eh, c'è voluto un po' di tempo...) posso mostrarvi cosa mi sono inventata. Ho acquistato su E-Bay i barattolini per fare la marmellata e li ho riempiti con tre tipi di scrub al sale fatto in casa, e poi ho realizzato le etichette e il confezionamento. Molti non ci credevano che non arrivavano dal negozio!
Fare lo scrub in casa non è difficile, basta usare prodotti naturali e di qualità ed il gioco è presto fatto! Io ho seguito le istruzioni che ho trovato su Green me, ho fatto un po' di modifiche, ho controllato la consistenza provandola sulle mie mani o sul viso, e alla fine sono soddisfatta del risultato.
E spero che anche i destinatari di questi regali siano soddisfatti.


giovedì 5 gennaio 2012

Befana



Benvenute care befane oggi è il vostro turno.Visto che ho due sorelle maggiori ho pensato di realizzare un qualcosa a mio giudizio e anche dei nostri rispettivi mariti che .ci si rispecchia , così sono nate tre belle befanine:-).

domenica 1 gennaio 2012

Animali

Vi presento Rosina la tartarughina .Ho trovato lo stampo su un cucito creativo di qualche tempo fa , l'ho fatta con un pezzo di spugna morbidosa.

Natale


Ci sono mille modi per fare Babbo natale eccone due esempi

Natale

Buon Anno a tutti e in particolare a tutte noi creative che sia un anno felice e soddisfacente.Vi presento la mia piccola squadra di gufetti realizzati  x fare un piccolo pensiero alle mie carissime "hairdressers."

AddThis