venerdì 6 gennaio 2012

Scrub fai da te

Ora che ho finalmente consegnato quasi tutti i regali di Natale (eh, c'è voluto un po' di tempo...) posso mostrarvi cosa mi sono inventata. Ho acquistato su E-Bay i barattolini per fare la marmellata e li ho riempiti con tre tipi di scrub al sale fatto in casa, e poi ho realizzato le etichette e il confezionamento. Molti non ci credevano che non arrivavano dal negozio!
Fare lo scrub in casa non è difficile, basta usare prodotti naturali e di qualità ed il gioco è presto fatto! Io ho seguito le istruzioni che ho trovato su Green me, ho fatto un po' di modifiche, ho controllato la consistenza provandola sulle mie mani o sul viso, e alla fine sono soddisfatta del risultato.
E spero che anche i destinatari di questi regali siano soddisfatti.


Nessun commento :

Posta un commento

AddThis