venerdì 16 marzo 2012

Poncho all'uncinetto

Ciao a tutti!

Lo so, è da parecchio che ne' io ne' mia mamma pubblichiamo nulla, ma non siamo rimaste con le mani in mano, anzi! Abbiamo continuato a creare per tutto l'inverno, io ho due maglie e uno scialle iniziati che non so quando finirò! Però oggi vi voglio mostrare il mio poncho all'uncinetto. L'ho iniziato l'autunno scorso, ma quando l'ho finito era già troppo freddo per usarlo e l'ho lasciato in un cassetto. Ora finalmente sono arrivate le giornate adatte per indossarlo, quindi ho chiesto a mio papà di farmi una foto da pubblicare sul blog.

Più sotto invece trovate un'altra foto che ho scattato in casa, perché al poncho ho abbinato anche uno scaldacollo fatto con la lana avanzata e seguendo lo stesso disegno.


(foto gentilmente realizzata da mio papà)
 

Nessun commento :

Posta un commento

AddThis