domenica 23 ottobre 2011

Fiera Abilmente a Vicenza

Sabato mattina noi (mamma e figlia) siamo partite di buon'ora per andare alla Fiera Abilmente a Vicenza, la più grande fiera del triveneto sulla creatività femminile. Come ogni anno abbiamo partecipato sia alla versione primaverile che a quella autunnale, ma mai come questa volta abbiamo avuto così tanto tempo da dedicare alle nostre passioni! Siamo arrivate in fiera poco dopo l'apertura, e siamo rimaste finché non eravamo troppo stanche per muovere anche solo un altro passo.
E quest'anno siamo anche riuscite a dedicarci nuovamente ad un corso sulla lana cardata, che ci piace molto ma che facciamo fatica a fare a casa. Siamo quindi andate allo stand dell'Alexandra Editrice, dove Rosy teneva i corsi di lana cardata. Mia mamma voleva fare un corso un po' difficile, ed ha scelto un pannello natalizio, ma io, che non sono esperta, volevo fare qualcosa di più semplice. Purtroppo, le cose semplici tendono a sembrare un po' troppo banali, e così sono finita di fianco a mia mamma a fare lo stesso Babbo Natale.
Qui sotto vi mostro le foto dei nostri risultati. Non siamo state brave?


Il Babbo Natale qui sopra è di mia mamma, quello sotto è il mio. Sembra quasi il mio uomo come sarà da vecchio!
 

Credo che lo metterò fuori dalla porta come augurio di Buon Natale a chi entra. Uhm, no, non vorrei che me lo portassero via come è già successo alla rana in giardino... Lo metterò dentro alla porta, come augurio di Buon Natale a chi esce... molto meglio!

Nessun commento :

Posta un commento

AddThis