martedì 18 settembre 2012

Copertina da neonato

Ciao a tutti! Lo so che è da parecchio che non posto più nulla, ma ora vi mostro cosa sto combinando. Alla fine dell'anno scorso ho comprato della bellissima lana baby in melange bianco-giallo, ed ho iniziato una copertina da neonato all'uncinetto. Ho scelto il giallo perché all'epoca non ero ancora in dolce attesa, ma essendo lentissima all'uncinetto volevo iniziare prima possibile in modo che la copertina fosse pronta in tempo. All'inizio non ho progredito molto, ma pian piano mi sto velocizzando, ed ora riesco a lavorare anche mentre sto guardando la televisione o sto leggendo un libro. Il mio work in progress è quello che vedete qui sotto.

Il bebé nascerà a fine anno, quindi non ho ancora molti mesi per finire... Spero di farcela!

Nessun commento :

Posta un commento

AddThis