giovedì 22 settembre 2011

Collana all'uncinetto con il fiore

by Maela

L'arrivo dei mesi più freddi, come ogni anno, stimola la mia creatività, e devo ammettere che in questo periodo ho lavorato a quattro progetti (cinque se considero anche la collana a pois), e con calma cercherò di terminarli e pubblicarli.
La collana di oggi è realizzata all'uncinetto secondo uno schema molto semplice che ho trovato in una rivista di qualche anno fa. Mi è bastato un paio d'ore per realizzarla, ma mancava il tocco finale: il nastro marrone che ho comprato alla fiera di Bergamo. Finalmente l'ho completata ed ecco il risultato.


Per i mesi invernali potrebbe essere sufficiente fare una lunga catenella con una lana molto grossa, e passare un nastro in tinta nei buchi per realizzare una collana simile a questa, da portare avvolta due volte attorno al collo.

Nessun commento :

Posta un commento

AddThis