lunedì 18 luglio 2011

Inviti a nozze

by Maela

Quasi dimenticavo di mostrarvi gli inviti del mio matrimonio. Ho acquistato la carta in formato biglietto e la busta coordinata in un negozio di cartoleria per ufficio, ed il mio obiettivo era stampare entrambi a casa e poi decorarli con vari mezzi. Il biglietto è venuto perfetto, e sia il monogramma davanti che la cornice interna sono opera mia (e del buon Gimp!). Ho solo aggiunto alcuni brillantini sul davanti.



Il problema è sorto quando, stampati tutti i biglietti, ho scoperto che la mia stampante non aveva nessuna intenzione di stampare le buste: preferiva mangiarle. Dopo un primo momento di panico ho risolto stampando gli inviti e il monogramma su carta adesiva, ritagliando ed incollando pazientemente a mano.


Il tocco finale è dato dal sigillo in ceralacca, ovviamente verde, timbrato con le nostre iniziali. La ceralacca ed il sigillo non sono molto facili da trovare, ma sono stata fortunata perché visito spesso fiere della creatività femminile (con mia mamma) e quelli sono i posti giusti per trovare di tutto.


Nessun commento :

Posta un commento

AddThis