martedì 28 giugno 2011

Una collana e due sposi

Mi sono sposata a fine maggio. Questo significa che buona parte delle nostre creazioni nell'ultimo periodo erano relative al mio matrimonio, e quindi non sono state pubblicate perché segrete. Ora è finalmente giunto il momento di mostrarvi cosa abbiamo fatto.
Ovviamente il mio matrimonio non è stato molto classico. Tutto quello che si poteva fare senza aiuto di un esperto è stato creato da noi, alla nostra maniera, cioè più creativo possibile! E per gli esperti ci siamo rivolti a gente creativa, facendo ovviamente un'ottima scelta.
In questo post vi mostro la collana che ho fatto per me e gli sposi che andavano sopra la torta.


La collana è realizzata su mio disegno originale. Ho comprato i cristalli swarowsky color ottanio, stessa gradazione della stoffa del mio vestito, ed ho passato giorni a sfogliare riviste per trovare LA collana da realizzare, ma nulla. Finché non ho deciso di arrangiarmi, e forte della mia esperienza in campo di perline ho realizzato questa meraviglia che ha ricevuto molti complimenti.

Gli sposi invece erano due formine di legno che, a Natale, vengono decorate come angioletti. Le ho colorate con un semi-trasparente perlato che le faceva luccicare alla luce del sole, ho disegnato gli occhietti, ed ho realizzato la collana di perle per la sposa e il farfallino per lo sposo. A me sembrano così dolci!



Nessun commento :

Posta un commento

AddThis