lunedì 4 aprile 2011

Benvenuti!

Benvenuti nel nostro nuovo blog! Noi siamo Carla e Maela, madre e figlia con la passione per il faidaté ed il pallino per tutto ciò che è creativo. Ho deciso di aprire blog per mostrare quello che mi piace fare, dal cucito creativo all'uncinetto, dalle perline al decoupage. Mi aiuta mia figlia, che è più esperta di me in internet e ha un'altro blog di cucina. Spesso andiamo alle fiere della creatività insieme, ed usciamo con le borse cariche di acquisti e con le teste cariche di cose da fare.
Spero di iniziare presto a pubblicare qualcosa, ovviamente ho la casa piena di cose create da me e non è facile decidere da dove iniziare. Ciao e grazie a tutti quelli che decideranno di leggere questo blog! I vostri commenti, sia qui che su facebook, saranno molto graditi.

2 commenti :

  1. come è possibile vedere le vostre creazioni on line? Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Solo un po' di pazienza, Maria Grazia, non abbiamo ancora iniziato a pubblicare. Presto potrai vedere le nostre creazioni, grazie intanto di averle cercate.

    RispondiElimina

AddThis